-
Visite: 285
Come tutti sanno, a differenza della maggior parte dei paesi, in Cina il motore di ricerca Google non è il leader sul mercato, anzi raggiunge appena il 24% di quota di mercato, con cadute fino al 16%...
-
Visite: 260
-
Visite: 265
...se un contenuto diventa virale e riesce ad acquisire una serie di link in entrata, anche di qualità, il profilo link e il relativo ranking ne beneficia nel tempo....
-
Visite: 261
Nel febbraio del 2012 Google annunciò uno dei suoi, a mio avviso più azzeccati ed utili, aggiornamenti: nome in codice “Venice Update”.
Grazie a questo aggiornamento e ai continui sviluppi degli algoritmi che regolano le SERP, anche le piccole realtà aziendali hanno l’opportunità di scalare le SERP e posizionarsi nella prima, e più ambita, pagina dei risultati di Google.
-
Visite: 351
Search Engine Land is a leading daily publication that covers all aspects of the search marketing industry.
-
Visite: 307
Fin dal 2006, l'Inbound Marketing è stato il più efficace metodo per fare business online.
Al contrario del sistema di outbound marketing, che prevede l'acquisto di banner pubblicitari, liste di indirizzi email, potenziali contatti, con l'Inbound Marketing ci si focalizza nella creazione di contenuti di qualità, per attirare l'interesse delle persone verso i propri prodotti/servizi.
-
Visite: 250
-
Visite: 262
-
Visite: 233
Contenuti di Qualità si presenta come un content marketplace di contenuti già pronti ma a tutti gli effetti è una redazione formata da professionisti esperti e qualificati.
-
Visite: 230
Scopri in che modo tutti i siti Web su Internet sono collegati tra loro con il più grande database di Link Intelligence del pianeta. Nessun altro sito o motore di ricerca ti offre così tante informazioni dettagliate su come sia intrecciato il tessuto del Web.
-
Visite: 280
L’OpenGraph protocol consente di aggiungere dati strutturati alle pagine web, in maniera da avere un maggiore controllo su come i contenuti appaiono quando vengono condivisi su Facebook.
-
Visite: 227
-
Visite: 280
Schema.org is a collaborative, community activity with a mission to create, maintain, and promote schemas for structured data on the Internet, on web pages, in email messages, and beyond.
Schema.org vocabulary can be used with many different encodings, including RDFa, Microdata and JSON-LD. These vocabularies cover entities, relationships between entities and actions, and can easily be extended through a well-documented extension model. Over 10 million sites use Schema.org to markup their web pages and email messages. Many applications from Google, Microsoft, Pinterest, Yandex and others already use these vocabularies to power rich, extensible experiences.