Perchè affidarsi ad un Partner Certificato Google

Essere agenzia Google Partner è un obiettivo che è necessario raggiungere se ci si vuole distinguere dalla massa di "consulenti tuttologi del web" che invadono ad oggi il mercato.

Diventare Google Partner, in parole semplici, significa avere certificata la capacità di creare, gestire ed ottimizzare al meglio campagne Ads, meglio note anche come "Pubblicità su Google".

Dietro la certificazione ovviamente c'è il superamento di diversi esami (da affrontare ogni 12 mesi circa), il raggiungimento di obiettivi di spesa minimi, ma soprattutto la certezza dell'applicazione delle Best Practice necessarie richieste da Google.

Chi può diventare Google Partner?

Non ci sono limitazioni, qualunque agenzia può diventare Partner Certificata Google, serve "solo" dimostrare di avere le competenze necessarie!

Quali vantaggi comporta affidarsi ad un Google Partner?

Ancora oggi, uno strumento pubblicitario quale Google Ads, risulta per molti poco conosciuto, come poco conosciuti sono i grandi benefici che può portare alla propria attività. Avere la possibilità di essere visibili quando qualcuno cerca proprio il servizio/prodotto che noi offriamo è un qualcosa di eccezionale e di fondamentale importanza.

Avere un consulente certificato in grado di creare, gestire ed ottimizzare una campagna pubblicitaria Ads ci consente non solo di poter trovare potenziali clienti, ma anche e soprattutto di misurare la nostra capacità di essere sul mercato con il nostro prodotto/servizio.

Un partner certificato sarà quindi in grado di offrirvi un servizio di assoluta Qualità nell'ottica dell'aumento del ROI (ritorno sull'investimento).

 

agenzia google catania