HelpDesk SFWEB

Al fine di poter offrire un miglior servizio a tutti i clienti che hanno attivo con noi un pacchetto di assistenza vi preghiamo di utilizzare i seguenti canali di comunicazione.

Richiesta standard

Per richieste di assistenza / formazione non urgenti che non pregiudicano il corretto funzionamento del sito / strumento potete fissare un appuntamento con Sergio o con Damiano.

Per fissare potete prenotarvi ai seguenti link:

Richieste di assistenza urgenti

Per richieste urgenti sono intese Sito / Servizio non funzionante potete aprire un ticket e vi risponderemo nel più breve tempo possibile

Apri un ticket

Software per assistenza

Al fine di potervi offrire assistenza chi chiederemo di accedere al vostro computer attraverso uno dei seguenti software:

Google Hangouts Meet

Accedi

Join me

Scarica

Chrome Remote Desktop

Scarica

Sarà inoltre consigliato controllare il corretto funzionamento delle casse e del microfono del proprio computer

Controlla i tuoi ticket

Vuoi sapere i ticket che abbiamo gestito e i tempi di gestione? Inserisci l'indirizzo email associato al tuo profilo.