2 minuti di lettura (407 parole)

La pubblicità (su AdWords) è l'anima del commercio!

agenzia_certificata_adwords_a_catania

Perchè Google Adwords?

​Chi ha un'azienda, uno studio professionale, un negozio o semplicemente chiunque offra un prodotto o servizio ha necessariamente bisogno che chi può fruire del suo prodotto o servizio possa trovarlo, beh, quale migliore cosa quella di farsi trovare pronto quando qualcuno ne ha proprio il bisogno.

Io amo fare sempre questo paragone, immaginate di avere un negozio con un'insegna luminosa, pensate a quanto sarebbe bello se l'insegna si illuminasse solo quando dalla strada in cui ci troviamo passa chi in quel momento ha bisogno del nostro prodotto; pagheremmo la corrente elettrica solamente per quei momenti in cui c'era un reale bisogno di consumarla e soprattutto attireremmo l'attenzione nel momento giusto.

AdWords è lo strumento giusto!

Google AdWords permette proprio questo! E' innegabile, statistiche dicono che ormai la maggior parte delle persone effettua ricerche online quando ha bisogno di qualcosa, che si tratti di un prodotto o di un servizio, grazie a questo strumento possiamo essere presenti quando vengono fatte ricerche correlate al servizio che offriamo.

La potenza di AdWords sta nel fatto che:

  1. ​riesce a darci visibilità immediata;
  2. ci fa essere presenti quando qualcuno ha un reale bisogno di ciò che offriamo;
  3. ci permette di stabilire un badget massimo di spesa mensile e giornaliera;
  4. ci permette di capire come il nostro prodotto o servizio si colloca sul mercato;
  5. ci consente di far comparire i nostri annunci in un area geografica ben definita;
  6. ci offre statiche e dati sempre e comunque misurabili ed inequivocabili;
  7. ci riesce sempre a dare una reale misura del ROI (Return On Investment).
  8. tanto, tanto e tanto altro ancora!

Affidati a chi è davvero capace

E' importante sottolineare che le campagne su AdWords sono adatte non solo a chi vende prodotti online, ma anche a chi, come un professionista, vuole avere una visibilità locale per portare i clienti al suo studio o negozio.

Ovviamente affinchè tutto questo si realizzi è necessario che la o le campagne per la nostra attività siano ben fatte, per questo è fondamentale affidarsi a chi ha tutti i requisiti necessari per poterlo fare.

Un'agenzia partner Google e certificata AdWords lo è perchè sostiene costantemente degli esami che certificano la qualità della consulenza che possono offrire in questo ambito; affidate la crescita del vostro business a chi può seguirvi e consigliarvi nel giusto modo.

Un'altra cosa fondamentale è che dovete vedere il danaro sborsato per le attività pubblicitarie non come una "spesa" fine a se stessa, ma come un'investimento finalizzato alla crescita della vostra attività ed attraverso il quale potete fare un vero salto di qualità. 

3
Facciamo impresa, ma con coscienza
Google AdWords cambia interfaccia

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.sfweb.it/